domenica 1 marzo 2015

il progetto scellerato del microchip sottocutaneo - il nuovo ordine mondiale della famiglia Rothschild

Nathaniel Philip Rothschild, figlio di Jacob, nato il 12 luglio 1971. Vuole privatizzare l'acqua e sta chiedendo a tutti i parlamenti del mondo di approvare la legge affinché ad ogni individuo venga impiantato un microchip sottocutaneo.

Nat Rothschild, figlio di Jacob
Un chip sottocutaneo per controllare la popolazione?
Viene spacciata per “tecnologia amica”, un’idea che rivoluzionerà il nostro modo di vivere, e pare che proprio di rivoluzione si tratterà, visto che questa invenzione produrrà effetti sconvolgenti soprattutto in termini di libertà personale. Di cosa si tratta? Del progetto più scellerato che sia mai stato pensato. Ormai la notizia è abbastanza diffusa e comunque il concetto è già vagamente noto a chi possiede, ad esempio, un cane come animale domestico o una carta di identità di ultima generazione contenente dati biometrici.

Quello che però è in sostanza il lato ancora più terrificante e tragico della faccenda, ma che assolutamente non viene quasi mai neanche minimamente adombrato da nessun media del monopolio mediatico dell'attuale regime "democratico" globale o locale, per non creare "eccessivo allarmismo" tra i sudditi, ovvero tra il "bestiame in forme umane", è che quella che del "chip" non è affatto e solo una questione di controllo della "privacy" e della "libertà personale", ma è addirittura una questione "di vita o di morte"! 

microchip sottocutaneo per controllare la popolazione mondiale. Il microchip
può contenere 0,2 mg di ricina, potentissimo veleno 
Infatti, dentro certi microchip, che sono sufficientemente piccoli da potere essere impiantati in vari modi anche all'insaputa del "paziente", es. durante le vaccinazioni infantili, possono trovare ampiamente spazio quantità apparentemente insignificanti di germi o sostanze mortali, es.: 0,2 mg di ricina, potentissimo veleno,   che, rilasciate con dispositivi variamente azionabili, eventualmente anche a distanza con un semplice telefonino, possono uccidere appunto anche a comando, in modo anche istantaneo, il singolo portatore di "chip", o più portatori contemporaneamente, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e per qualsiasi motivo lo voglia chi disponga dei dati e dei mezzi necessari a gestire i "chip" in questione.
Allegria!... Il "meraviglioso mondo nuovo" del "Nuovo Ordine Mondiale" di Rothschild e del suo "divino popolo eletto", sta bussando, in tutto il mondo, alla porta di casa di tutti noi comuni mortali!  

(s. brosal, d. mallamaci)