giovedì 21 marzo 2019

incubo: veniamo governati dalle tenebre - l'Italia nel baratro


Se tutto andasse bene potremmo anche non badare a certe contraddizioni. Ma in questo mondo moderno, in cui il massimo potere di sempre è concentrato nelle mani di Rothschild i media del suo regime globale ci decantano perfino la meraviglia delle sue navi spaziali che presto andranno sul pianeta Marte. Tacciono però sui quattro miliardi di persone, sui sette della complessiva popolazione mondiale, che sono schiavizzati con la miseria e la fame, perché anche lavorando come robot fino allo sfinimento, non sanno se riusciranno a procurarsi abbastanza per mangiare; di essi ogni anno quaranta milioni, muoiono di fame, di cui venti milioni di bambini. 
Se tutto andasse bene potremmo anche credere alle promesse da ciarlatani di tantissimi politicanti al totale servizio della dittatura sociale rothschildiana, ebraica, massonica vigente che ci dicono che tutto va bene o che comunque basterà fare sacrifici, pagare tutte le tasse ed avere fiducia nelle istituzioni del regime rothschildiano. Ma intorno a noi vediamo sempre più gente che è ridotta alla miseria, con stipendi, salari e pensioni da fame o senza stipendio, senza salario, senza pensione; con gli strozzini di Equitalia e di altre organizzazioni di vampiri succhiasangue che, aiutati da leggi antidemocratiche e da giudici antipopolari, protetti e supportati da “forze dell’ordine” ed addirittura da “forze armate” sempre più numerose, minacciose ed aggressive, senza alcuna giustizia né pietà verso gli sfortunati e i più poveri sequestrano e svendono a favore di loschi e ricchissimi speculatori le uniche case, gli unici mezzi e beni di sopravvivenza di intere famiglie, riducendo così milioni di persone alla fame, alla disperazione e alla morte. 
Se tutto andasse bene potremmo anche avere fiducia nelle attuali istituzioni mondiali ed internazionali delle classi dominanti globali come le sedicenti Onu, Nato, Ue, e nelle istituzioni ufficiali della attuale classe dominante rothschildiana ebraico massonica. Il fatto è che questo Stato Coloniale, a Sovranità Limitata, autoritario e nemico del Popolo Italiano, ma servile nei confronti di Rothschild, della sua Onu e della sua Nato: - permette, difende ed aiuta in tutti i modi le Forze Armate straniere nemiche... della Nato e degli Usa che hanno più 120 basi atomiche e non, palesi e segrete che asserviscono e distruggono in modo del tutto criminale il territorio dell’Italia. - fa dell'Italia un punto di partenza militare per il lancio e l’alimentazione di guerre di conquista e distruzione coloniale e schiavistica di paesi terzi da saccheggiare e ridurre in schiavitù. Milioni di profughi vengono pilotati verso l’Occidente, verso l’Europa ed in particolare verso l’Italia!... - usa milioni di profughi delle guerre imperialiste come schiavi salariati ai minimi livelli possibili ed aumenta così la miseria e lo sfruttamento delle masse popolari dell’Occidente, d’Europa e dell’Italia in particolare. -usa milioni di profughi delle guerre imperialiste come barbari invasori pronti ad essere armati e scagliati contro le popolazioni locali d’Occidente, specialmente dell’Italia proprio per saccheggiarle, sterminarle e cannibalizzarle moralmente e fisicamente. 
Tutto secondo il programma di dominio e schiavizzazione globale contro il resto dell’Umanità a favore di Israele e del suo Nuovo Ordine Mondiale. Ma le cose non vanno affatto bene, anzi tutto va di male in peggio!... ed allora:… - che siano smascherate, denunciate e che crollino le menzogne con cui il regime tirannico rothschildiano, sionista massonico globale e locale vorrebbe incantare, sedurre e catturare il Popolo Italiano e tutti gli altri Popoli del Mondo, per vampirizzarli, sbranarli e cannibalizzarli come bestie da macello; Che siano disciolte ed espulse dal paese le Forze armate e le Forze dell’ordine antipopolari, antinazionali ed antidemocratiche come la Nato, l’Eurogendfor, che sono al servizio di Rothschild, di Israele e del suo Nuovo Ordine mondiale.
Stanno preparando una Apocalittica Terza Guerra Mondiale con cui distruggere il 99% dell’umanità e conquistare il Mondo per schiavizzarlo. Di fronte a quanto sopra esposto, contro il criminale potere tirannico, antipopolare, schiavista e sterminatore del satanico Rothschild e del suo diabolico popolo, il nostro obbiettivo sia: rafforzare ed estendere la costruzione della nostra alternativa di potere globale e locale che abbatta l’egemonia talmudica rothschildiana e faccia prevalere una società realmente nostra, realmente legata alla sicurezza ed al benessere dei popoli di tutto il mondo ed a favore di tutte le persone di buona volontà di tutto il mondo.

martedì 19 marzo 2019

Greta Thunberg, creatura di Rothschild, è un inganno globale


Il grande potere mediatico rothsschildiano dopo aver creato il problema del riscaldamento climatico ci presenta la denuncia tramite una ragazzina malata che soffre della sindrome di Asperger. Come mai questa ragazzina dal volto inespressivo, con gli occhi che guardano perennemente nel vuoto dovrebbe essere un genio? Questa ragazzina che sembra uscita da un film dell'orrore. Le manca il sorriso e i lineamenti del suo volto fanno davvero paura. La verità è che il potere vuole così ed ecco che questa quindicenne trova molto spazio in rete e sulla stampa di regime. La fanno parlare alla presenza dei potenti. Quei potenti che sanno distruggere e che non permettono a nessuno di protestare candidano questa loro creatura di nome Greta addirittura come premio “Nobel” per la pace. (Hervé Schirrhein - S. B.)

Una lunga indagine investigativa di Cory Morningstar sulla fabbricazione mediatica della ragazzina ambientalista con le trecce: vengono messi in luce i legami tra questo movimento giovanile e il grande capitale,  non veramente indirizzato al controllo dei disastri ambientali, quanto  alla necessità di  riportare alla crescita e a grandi profitti un’economia capitalistica che sta collassando tramite la quarta rivoluzione industriale “della cosidetta economia verde”. Ma ciò che è più inquietante è l’esperimento di ingegneria sociale col quale si vuole indurre il più grande cambiamento comportamentale su scala globale mai sperimentato.  Atto I.

L'avvocato Alfonso Luigi Marra afferma sulla sua pagina di fb:
Greta non può essere espressione della cultura adatta a fermare la catastrofe climatica perché essa implica un qualcosa (il rivolgere innanzitutto l’analisi contro di sé) che, per ora, l’umanità rifiuta in blocco. Tuttavia, proprio il fatto che è stata creata dai poteri e che la rete le sia così avversa simbolizza che la parte sociale più ostile ai cambiamenti è la base. Del resto, nel 1987, ho appunto scritto che il potere voleva cambiare, ma si era trovato di fronte ad una nuova difficoltà, cioè che quella stessa gente che aveva reso viziosa gli opponeva ora i suoi vizi. In ogni caso, i colpi della catastrofe climatica stanno per diventare da un momento all’altro così forti da spazzare via ogni resistenza.

L’aspetto più sgradevole delle manipolazioni del Complesso Industriale Non Profit è che riescono a convogliare sui loro obiettivi la buona volontà della gente, specialmente dei giovani. Si rivolgono a coloro a cui le istituzioni, al servizio della classe dominante, non hanno fornito le competenze e conoscenze necessarie per poter pensare veramente con la propria testa. Il capitalismo opera sistematicamente e strutturalmente come una gabbia per l’allevamento degli animali domestici. Le organizzazioni che elaborano progetti basati su falsi slogan umanisti allo scopo di sostenere la gerarchia del denaro e della violenza stanno rapidamente diventando gli elementi cruciali della gabbia invisibile del corporativismo, del colonialismo e del militarismo.“- Hiroyuki Hamada, artista
La costruzione di Greta Thunberg ai fini del consenso è un’opera in sei atti.

mercoledì 13 marzo 2019

presentato alla Procura di Locri esposto contro Sergio Mariotti, in arte Klaus Davi, personaggio indesiderato a San Luca.

San Luca è un comune italiano di 3.711 abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria in Calabria. Il comune è posto sul versante ionico, alle falde del massiccio dell'Aspromonte. Il suo territorio è attraversato dalla Fiumara Bonamico. Il comune sanluchese ricopre una vasta area territoriale all'interno del Parco nazionale dell'Aspromonte, fornendo alcuni dei luoghi più belli e caratteristici del massiccio Aspromontano. Di grande interesse, dal punto di vista naturalistico, è il lago Costantino e alcune formazioni di pietra conglomerata delle quali Pietra Lunga e Pietra Castello; ma la più monumentale è Pietra Cappa, che risulta essere uno dei più grandi monoliti d'Europa. 
esposto contro Klaus Davi presentato alla procura di Locri


Questa volta la pazienza dei cittadini di San Luca è davvero finita. E' stato presentato, infatti, da alcuni cittadini Sanluchesi in data 5 marzo 2019, un esposto alla procura di Locri contro lo svizzero Sergio Mariotti, in arte Klaus Davi. Da tempo infatti il giornalista svizzero, protetto dalle forze dell'ordine, arriva in Calabria per fare servizi contro presunti ndranghetari. Klaus Davi è venuto tantissime volte in Calabria, animato da un tipico spirito di supponenza e di spocchia culturale, oltre che razzista, per portare ai Calabresi di San Luca la luce del suo superiore intelletto e la sua superiore democrazia. Nonostante i “Santulucoti” non gradiscano per niente la presenza di Klaus Davi, lo svizzero continua a dichiarare di volere addirittura candidarsi come sindaco nel piccolo comune della Calabria reggina. Adesso, però, pare che la pazienza dei “Santulucoti” sia finita...
il giornalista svizzero Sergio Mariotti, in arte Klaus Davi

ecco uno stralcio dell'esposto: i cittadini espongono a V.S. quanto segue :
in occasione della campagna elettorale 2018/2019 per l’elezione del Sindaco presso il Comune di San Luca il Sig. Sergio Klaus Mariotti alias Klaus Davi asserendo di essere candidato divulga i propri pensieri, nella fase della propaganda elettorale, assumendo atteggiamenti provocatori nonché derisori non solo verso i diretti “avversari politici” ma soprattutto nei confronti della cittadinanza tutta che si sente mortificata e offesa nel sentire tali affermazioni provenire da colui che potrebbe divenire il primo cittadino alle prossime elezioni comunali del 2019. In riferimento ai comportamenti posti in essere dal Klaus Davi viene pubblicato un articolo in Gazzetta Del Sud a firma del giornalista Antonio Strangio intitolato “Gli indesiderati” a dimostrazione del clima di malessere che si diffonde nella comunità di San Luca. Tale Klaus Davi, infatti, in data 29.11.2018 si presentava presso la sala consiliare del Comune di San Luca confrontandosi con i cittadini ed in seguito al suo atteggiamento “provocatorio e derisorio” dovevano intervenire più volte i rappresentanti delle forze dell’ordine per placare gli animi come da video divulgato in rete. Inoltre lo stesso Klaus Davi pubblicizza :

1. la propria volontà di voler cambiare nome alla Città di San Luca sostituendolo con la denominazione di “San Luca Tripodi” come da articolo pubblicato sul sito www.strettoweb.com il 31.10.2018;
2. asserisce che attuerà una raccolta fondi in nome e per conto di San Luca presso la comunità omosessuale calabrese negli Stati Uniti Americani ma non si comprende il fine di detta raccolta fondi e anzi gli scriventi sono contrari a questo evento e si dissociano dallo stesso. fonte www.strettoweb.com il 20.10.2018;
3. dichiara di “chiedere soldi a tutti per San Luca” ma gli scriventi non comprendono il fine di questa raccolta di soldi giustificato da un generico “per San Luca” come da articolo del sito www.strettoweb.com del 20.10.2018;
4. tutte le volte si presenta a San Luca con una “scorta” palesando il timore per la propria incolumità e contestualmente ricordando implicitamente il passato turbolento di San Luca offendendo e mortificando i cittadini tutti che dovrebbero essere amministrati dal “Sindaco con la scorta”.
5. in data 22.02.2019 veniva pubblicato sul giornale denominato “il Quotidiano” edizione di Reggio Calabria l’ articolo intitolato “L’ordine di non votare parte dal carcere” nel quale il Klaus Davi affermava che in vista delle elezioni comunali di San Luca un presunto “mammasantissima” avrebbe ordinato alla cittadinanza tutta di San Luca di non andare a votare alle imminenti elezioni comunali boicottando di fatto le stesse elezioni. Gli scriventi si domandano da quale fonte , il Klaus Davi, abbia appreso questa notizia che, di per sé, e offensiva dell’onore e del decoro dell’intera comunità di San Luca.