sabato 25 novembre 2023

Ecco dove ci ha portato l’antifascismo


Ecco dove ci ha portato l’antifascismo

Da nazione imperiale, libera e sovrana a colonia dell’imperialismo anglo-americano. Bande partigiane al servizio dello straniero, politici servi della massoneria ebraico-rothschildiana. La distruzione della famiglia e la decomposizione della società. La menorah ebraica dinanzi all’entrata del parlamento italiano a Montecitorio ci dice chiaramente chi sono i veri padroni dell’Italia. E’ inutile che ci ripetono da 80 anni e in modo opprimente che siamo una nazione libera. Dal 3 settembre del 1943, siamo un Paese senza nessuna sovranità.

La perversione viene spacciata per normalità. Da uomini ad omosessuali.

Tutto questo è l’antifascismo…



mercoledì 8 novembre 2023

il silenzio che uccide. Governo italiano e "unione europea", complici dei massacri in Palestina

IL SILENZIO CHE UCCIDE:  GOVERNO ITALIANO E “UNIONE EUROPEA” COMPLICI DEI MASSACRI IN PALESTINA.

Il vostro silenzio uccide. In 32 giorni Israele ha ammazzato 10.022 civili, di cui 4.000 bambini. Un bambino ammazzato ogni 10 minuti. Israele ha sganciato 12 bombe ogni ora su in territorio di 365 kmq. 35 giornalisti ammazzati. Il mondo deve sapere. 22.000 feriti. Un milione di deportati con la forza. 2,4 milioni di persone senza acqua, senza cibo, senza elettricità. UN CRIMINE contro l'umanità. CRIMINE di guerra. STOP AI MASSACRI. IL SILENZIO DELL’ITALIA  È COMPLICE. Cessare immediatamente il fuoco su Gaza.

 


martedì 7 novembre 2023

impossibile ragionare con loro - piccola setta di fanatici isterici e assassini paranoici


 IMPOSSIBILE RAGIONARE CON LORO

🔥✡️🔥

I nostri media sono interamente sotto il taglio di questa piccola setta di fanatici isterici e assassini paranoici. Hervé Ryssen  

Ormai sono al delirio: Invasati Kazari che umiliano la bellezza e l'intelligenza del Creato. Estirpare il cancro sionista é l'imperativo categorico dell'umanità. 

◾️◾️Il rabbino Amichai Fridman, cappellano della scuola superiore di Hebron, rivendica Gaza e il Libano come "terra promessa", mentre fomenta la folla in una base di addestramento della fanteria israeliana dicendo: "Torneremo alla grande!... E distruggeremo tutti".

- La terra è nostra. L'intero Paese! Tutto il Paese! Compresa Gaza! Compreso il Libano! Tutta la terra promessa!".

Ma cosa abbiamo fatto di male per avere questa metastasi che ci distrugge…?