lunedì 1 aprile 2019

si usi il "TU" o il "VOI" - manipolazione della mente per cancellare la nostra storia

Dobbiamo ritornare a dare del VOI. 
Dalla nascita del mondo si è sempre dato del “TU” ad amici, persone sconosciute ed anche imperatori. Soltanto nel primo secolo dopo Cristo si è iniziato a dare del “VOI” agli imperatori che parlavano del “Noi” (il cosiddetto Noi di Maestà)
Nel Medioevo anche il sommo Poeta Dante Alighieri che dava del “TU” a tutti, dà invece del “VOI” a Beatrice, la donna amata. Nel quattrocento si dà del “TU” a tutti e si dà del “VOI” alle persone importanti. Dal cinquecento in poi, grazie anche all'influenza degli Spagnoli si usa molto il “VOI”.
Dal Seicento all'Ottocento, il voi e il lei sono praticamente interscambiabili, ma si usa ancora la forma "ella" che è usata con persone di particolare riguardo. Agli inizi del novecento si usa quasi sempre il “VOI”, eliminando così il “LEI”, forma straniera ed effeminata, in contrasto con la tradizione latina.
Dal 1945, invece, la stampa, al servizio del potere dominante ROTHSCHILDIANO, ha diffuso e quasi imposto la forma effeminata del “LEI”. Si deve usare il “LEI”, perché il “VOI” lo usava Mussolini. Ci rendiamo conto come questi demoni del male vogliono manipolarci?
Dal 1945, invece, la stampa al servizio del potere dominante ha diffuso e quasi imposto la forma effeminata del “LEI”. Si deve usare il “LEI”, perché il “VOI” lo usava Mussolini.
Ci rendiamo conto come questi demoni del male vogliono manipolarci? 

Nessun commento:

Posta un commento