giovedì 21 settembre 2023

un mondo capovolto ⚫️🔥ferocia e bestialità umana


Viviamo nel tempo della perversione totale. Tutto alla rovescia. La perversione viene spacciata per normalità. La famiglia naturale sembra essere un serio problema per l’ebraismo internazionale che vuole dominare il mondo. Persino la Chiesa cattolica è nelle mani di questi demoni. Ai giovani è stato tolto il futuro e anche la speranza. Un sacrilego, eretico ed apostata come Bergoglio si scaglia contro gli insegnamenti di Cristo e predica: eresia, apostasia, perversione, sesso contro natura… 

Nessuno difende più i diritti dei nostri figli. Viene praticato l’aborto per creare con i feti umani vaccini assassini. 


Vengono uccisi così tanti bambini nel ventre materno che non possono difendersi da questa ferocia e bestialità umana. Il vero nemico dell'umanità è l'ebraismo rothschildiano comunista. 



martedì 19 settembre 2023

ecco perché siamo Nazionalsocialisti

             Adolf Hitler 

Siamo Nazionalsocialisti perché difendiamo il diritto all’esistenza del nostro Popolo in questo mondo, per il quale bisogna lottare. Il sangue della moltitudine dei nostri camerati può essere impegnato in questo compito solo se sanno che la lotta non serve ad una classe particolare, ma a tutto il nostro Popolo. Verrà il giorno in cui il popolo tedesco si alzerà e spezzerà le sue catene. Milioni di cuori crederanno in questa unica fede e convinzione onnicomprensiva. Non lottiamo per la classe media tedesca e nemmeno per il proletariato tedesco. Noi combattiamo per il nostro popolo, per moglie e figli, per i figli dei nostri figli! Questo è ciò che ci rende Nazionalsocialisti.

Adolf Hitler, 9 aprile 1927                                      

domenica 17 settembre 2023

non abbiate paura: questo era il sermone del polacco "fratello minore" dei suoi "fratelli maggiori"

sono video da vedere per capire la grande presa per i fondelli 


                                             un portatore di civiltà

                                             un essere di luce

                                              risorse di Laura          

Bisogna prendere coscienza di tutto quello che ci circonda. La nostra civiltà affonda e sprofonda nel buco nero della globalizzazione. Questa è una triste realtà voluta dai "fratelli maggiori" del polacco. Ve lo ricordate certamente il sermone del polacco: 

 “Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla Sua salvatrice potestà aprite i confini degli Stati. I sistemi economici. Come quelli politici. I vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo”. Era l’inizio del suo pontificato. 

Nessuno di noi si accorse allora che questo sermone serviva per portarci nel pozzo nero della globalizzazione. E così si aprirono i confini degli Stati e i vasti campi di cultura.... NON SCORDATEVELO

      nelle due foto sottostanti il polacco e i  suoi "fratelli maggiori"   







sabato 16 settembre 2023

attacco alla nazione - in un solo giorno sbarcano 8.000 negri a Lampedusa


 

Siamo sotto attacco da diversi anni ormai. L’unità d’Italia è stata voluta ed imposta dalla talmudica famiglia dei Rothschild. La stessa famiglia adesso. Con la complicità criminale di Soros e della famiglia reale dei Windsor, sta sferrando un altro attacco contro l’Italia e contro la sua immensa cultura. La cosa grave è che la famiglia talmudica dei Rothschild nel realizzare il suo folle progetto di distruzione dell’Italia, dell’Europa e della razza bianca, impiega i soliti traditori di sempre. Sono quelli del 25 aprile, detentori della nazione e della menzogna. Bisogna assolutamente bloccare questo folle disegno satanico.

            8.000 africani sbarcati a Lampedusa in un giorno solo, il 15 settembre del 2023