giovedì 20 dicembre 2012

la più bella del Mondo? Per far leggere la costituzione a Roberto Benigni su Raiuno pare che siano stati sborsati 5,8 milioni di euro.

18 dicembre 2012: Roberto Benigni ha appena finito di raccontare la Costituzione al pubblico italiano. L'indignazione delle persone che conoscono davvero la storia sale alle stelle. E' ora di finirla con le mistificazioni e con il veleno che viene iniettato nella testa degli Italiani tramite sì un grande artista nel suo campo, ma sempre una marionetta nelle mani dei poteri forti. Benigni durante il suo spettacolo su Raiuno decanta solo falsi eroi ed avanzi di galera che vengono fatti passare come padri della Patria, o padri costituenti. Quello che indigna gli Italiani onesti è che per ascoltare un buffone di corte vengono spesi, a quanto pare, circa 6.000.000 di euro per portare avanti certamente un progetto ambiguo a danno dell'intera collettività. 

Roberto Benigni torna in Rai, sborsati 5,8 milioni di euro?

Caro Benigni...

a proposito di Costituzione:
la più bella del mondo non è affatto. Neppure rispetto al vergognoso Statuto Albertino" siamo riusciti ad andare avanti. Ma la vergogna più grande sta nel fatto che chi ha partecipato alla stesura della costituzione ed è poi entrato in parlamento se ne è impossessato a tal punto da uscirne solo dopo la morte. E alla stesura della stessa hanno partecipato persone di indubbia morale, uno fra tutti: Palmiro Togliatti, uno fra i più grandi CRIMINALI della storia, che ha collaborato con Tito al massacro del popolo Istriano-Dalmata. Non abbuffiamoci la bocca con parole vuote, ma riempiamola di rispetto e solidarietà. Viva il Sud, l'Istria, la Dalmazia, la Sardegna e la dimenticata Corsica. Che venga fuori la verità. Senza la verità l'Italia non sarà mai una Nazione, non sarà mai un Popolo. L'Italia rothschildiana deve sparire perché è fondata sulla menzogna e sulla mistificazione storica: Fenestrelle, le Foibe, Briga e Tenda, i massacri di Bronte, gli abitanti abbrustoliti di Pontelandolfo e Casalduni, i 102 giorni di bombardamento su Gaeta da parte dei Savoia CRIMINALI. Avanzi di galera decantati come Eroi. E poi la vergognosa Legge Pica, l'altra vergognosa legge Mosca del 1972, le stragi di Stato, gli Eroi dimenticati: Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Aldo Moro, Nicola Calipari... e la storia delle menzogne e degli inganni potrebbe continuare ancora per giorni e giorni. Questa nostra costituzione che permette di avere in parlamento senatori a vita, che non vengono eletti da nessuno e che non rappresentano nessuno, ma che condizionano la politica nazionale. E tanti, tantissimi crimini ancora... E' davvero questa la costituzione più bella del mondo? E' proprio questa la Costituzione che vogliono gli Italiani? Solo un buffone di corte ne poteva decantare i meriti, solo un buffone di corte miliardario riverente servo di una parte politica irriverente. Gli Italiani piangono ed i buffoni pretendono di fare il lavaggio al cervello a chi buffone non è. Caro Benigni, questa tua classe politica è nata marcia e l'odore nauseabondo è diventato adesso insopportabile. Ricordatelo caro miliardario, marionetta dei poteri forti ed occulti.
Viva tutti i Popoli Italiani... (Brigas)

1 commento: