domenica 6 ottobre 2013

L'Italia di Rothschild è la patria dei clandestini e dell'illegalità. (...eppure c'è un'Italia diversa)

Eppure c'è un'altra Italia, madre e non matrigna !

La Statua del Redentore o Cristo Redentore è una colossale scultura posta sulla cima del monte San Biagio, sovrastante Maratea, in provincia di Potenza.  
La loro “Italia” è solo una colonia di Rothschild dove il Popolo Italiano conta meno di niente, e viene trattato come una massa di bestie da ingrasso pronte per la macellazione!
Eppure c'è un'altra Italia diversa dalla loro!
Eppure c'è un'altra Italia, madre e non matrigna !
La loro “Italia”, non è più l’Italia del Popolo Italiano!
La loro “Italia” è degenerata e corrotta e non è più degna del glorioso passato del Popolo Italiano.
La loro “Italia” non è più la terra della libertà e degli uomini liberi, il paese degli uomini valorosi, dei poeti, degli scienziati e dei santi .
La loro “Italia” non è più una delle migliori tra le grandi nazioni della terra.
La loro “Italia” non è più per niente la grande potenza culturale, di cui si vantano.
La loro “Italia” non è più il luogo del sacro fuoco della libertà, dell'uguaglianza e della giustizia per tutti.
La loro “Italia” non è più la terra promessa.
La loro “Italia”, è ormai un luogo dove si è costretti a presentare petizioni per la libertà di espressione, di culto, di stampa, e non è per niente la “Democrazia” come sta scritto nella loro “Costituzione”.
Il loro presidente del loro Stato “Italiano” non è il capo di un paese libero ed indipendente.
Il loro capo del loro Governo “Italiano” non conta nulla.
La loro “Italia” non ha un governo del popolo, per il popolo e per mezzo del popolo, e i fatti concreti stanno rendendo pubblicamente conclamata questa verità, di cosa sia veramente la loro corrotta e criminale “Italia”, nelle loro intenzioni malvagie, nelle loro parole ipocrite, nelle loro azioni delinquenziali e nelle loro omissioni criminali.
La loro “Italia” è niente altro che un pugno di banchieri strozzini e proprietari mercenari di aziende senza altra patria che il loro più miope, avido e feroce profitto, con al loro servizio un’ ammucchiata di burattini parlamentari e di dirigenti del loro apparato statale: ignoranti vigliacchi, e tutti insieme schiavi ormai da decenni ed anzi ormai da più di un secolo e mezzo della mafia farisea talmudica del satanico strozzino globale Rothschild.
La loro “Italia” non è, e non è mai stata, per niente la Vera Patria degli Italiani...
La loro “Italia” l’hanno ormai ridotta a terra di corruzione, di sfascio sociale, di miseria e di invasione, di prossima guerra civile e di sterminio verso dove incanalare e fare arrivare da tutte le parti del mondo milioni e milioni appunto di invasori disperati che Rothschild stesso, secondo il suo secolare piano Kalergi, con guerre, fame, miseria e malattie con la violenza e con l’inganno, con il terrore o con l’illusione di una vita migliore, spinge a forza da tutti i quattro angoli del pianeta, clandestini e non clandestini, emigranti o “turisti”, contro il Popolo Italiano per infiltrarlo, dividerlo, disgregarlo, disintegrarlo, schiavizzarlo, cannibalizzarlo, distruggerlo e farlo sparire completamente da questo mondo, mandandolo tutto al gran completo all’altro mondo.

clandestini che viaggiano sulle navi e a poche miglia dalla costa, vengono poi trasbordati sui barconi, a recitare il ruolo di disperati. 

Il Popolo Italiano non sa che farsene della falsa, corrotta, criminale ed assassina “Italia” di Rothschild!
No, a questa “Italia” “ogm”, geneticamente e moralmente modificata, di Rothschild!...
La loro “Italia”, cioè l’”Italia” dei servi di Rothschild, è nata nel 1861, grazie ad una guerra coloniale di aggressione e di invasione feroce e sanguinaria, finanziata, organizzata e pilotata da Rothschild, come tante altre guerre coloniali nel mondo di allora e di oggi…
Da allora, poco più di un secolo e mezzo fa, l’”Italia” dei mercenari e dei fanatici golem di Rothschild opprime, sfrutta, asservisce, schiavizza e cannibalizza tutti i popoli italiani, da Sud a Nord, da Lampedusa fino a Gorizia,... proprio allo stesso modo di come fu fatto in tutte le colonie del mondo di allora, come le Americhe, l’Africa e l’Australia... e di oggi, come ad esempio attualmente in Palestina, in Libia e come stanno cercando di fare in Siria ed altrove per tutto il mondo.
La loro Italia Rothschildiana è nata da crimini barbarici e stermini orrendi e con la conquista coloniale appunto del 1861 dando agli Italiani come “re” niente altro che un pupazzo di Rothschild, che era stato cresciuto dalla “corte” dei Savoia, talmente e completamente infiltrata ed asservita dagli agenti di Rothschild, al punto che lo avevano strumentalmente allevato fin dalla nascita nella più totale estraneità rispetto alla civiltà ed alla cultura italiana e condizionato al più rozzo disprezzo nei confronti del Popolo Italiano, al punto che di proposito non gli avevano neanche voluto insegnare la lingua italiana.
I mercenari e i fanatici servi di Rothschild con la loro “Italia” di Rothschild, in poco più di 150 anni di dittatura tirannica e sfruttatrice,… - oltre ad avere sterminato più di un milione di Italiani del Sud durante l’aggressione, la conquista e la colonizzazione dal 1861 in poi,
- oltre ad avere fatto emigrare con la guerra, la fame, la miseria e le malattie 36 milioni di italiani disperdendoli in una vera e propria “diaspora” per tutto il mondo,
- oltre ad avere usato strumentalmente questi “emigranti italiani” come forzati anche per stravolgere e sterminare altri popoli autoctoni in tutte le colonie delle Americhe, dell’Africa dell’Asia e dell’Oceania, tale e quale come adesso stanno facendo con l’usare tutti i popoli dell’ Afghanistan, dell’Iraq, della Libia e in pratica di tutta l’Africa, delle Americhe, dell’Asia e di tutti paesi del cosiddetto “terzo mondo” che prima sfasciano e fanno a pezzi con le guerre, la fame, la miseria, la corruzione e la rapina coloniale e poi usano come massa d’urto che spingono avanti verso l’Italia per sfasciare e distruggere anche lo stesso Popolo Italiano,
- ha assassinato a sangue freddo, proprio come Gheddafi, Saddam Hussein e tantissimi altri nella storia di tutti i popoli del mondo, anche tutti i veri statisti italiani, che animati da sincero amor di patria, erano fin qui emersi per coraggio e capacità dal seno stesso del Popolo Italiano, e si erano battuti coraggiosamente ed eroicamente in tutti i modi contro la bieca dittatura e la infame tirannia di Rothschild, cercando di restituire benessere, orgoglio, onore e dignità al Popolo Italiano di questa meravigliosa terra che è la nostra Italia e che Rothschild vuole estorcerci e rapinarci con i suoi mercenari criminali ed i suoi fanatici e brutali servi golem tipo Kabobo.
Rothschild e la sua “Italia” terrorista hanno commesso lo scempio di Piazzale Loreto, e l’assassinio di Moro, Craxi e Berlinguer, e ancora non se ne vergognano.
Rothschild e la sua “Italia” ancora non hanno chiesto perdono agli Italiani per lo scempio di tutte le guerre, passate e presenti, con cui hanno fatto perdere e fanno ancora perdere la vita ad intere generazioni di Italiani
L’"Italia" dei servi e lacché di Rothschild ci costringe, dal 1945, a festeggiare una sconfitta, come "giorno di liberazione", mentre gli USA che da allora occupano militarmente la nostra terra con centinaia di basi missilistiche, sono capaci di distruggerci nel giro di poche ore!

Inoltre, sempre dal 1945, Rothschild impone al Popolo italiano ed a quasi tutti i Popoli del Mondo e, oramai sempre più anche per legge, a commemorare obbligatoriamente, acriticamente e religiosamente il "giorno della memoria" di un “olocausto” che proprio Rothschild stesso ha voluto ed organizzato, appunto per utilizzare, come al solito strumentalmente, i milioni di profughi, dal Centro Europa, come spiritualmente motivata forza di invasione per colonizzare la Palestina rubandola ed estorcendola ai Palestinesi e creando la sua personale e privata “Eretz Israel” Sionista, ovvero la Grande Israele dal fiume Nilo al fiume Eufrate, che egli ha armato con finanziamenti enormi estorti da lui stesso a tutto il mondo e con centinaia di bombe H e con altri mostruosi armamenti biologici addirittura capaci di colpire a piacere e selezionamente le varie razze umane, e chimici, con cui Rothschild spera di poter poi conquistare e schiavizzare anche tutti gli altri Popoli del Mondo, proprio allo stesso identico modo ipocrita e barbaro con cui sta, da più di mezzo secolo, progressivamente terrorizzando e sterminando il Popolo Palestinese.
L’“Italia” dei vassalli criminali del satanico Rothschild ha abbandonato alla sofferenza eterna il Popolo Istriano e Dalmata consegnandolo alla criminale ferocia di Tito che operò il barbaro sterminio della tragedia delle Foibe, taciuta dalla loro Italia bugiarda.



 la tragedia delle Foibe, taciuta da una Italia bugiarda
L’“Italia” degli sguatteri di Rothschild non ha voluto difendere l'Italianità ed anzi hanno abbandonato a potenze straniere le italianissime terre della Corsica, di Nizza, di Briga, di Tenda, del Canton Ticino, dell’Istria, della Dalmazia Italiana e di Malta.
L’“Italia” dei servi di Rothschild ci ha taciuto la verità da sempre e da sempre ci ha raccontato una storia falsa e bugiarda. L’“Italia” di Rothschild ci ha tolto tutte le sovranità possibili ed immaginabili: la sovranità militare, la sovranità monetaria, la sovranità politica, la sovranità giudiziaria, la sovranità territoriale, etc. etc. etc. che pensavamo e ci illudevamo di avere ancora... e ci ha svenduto alle banche di Rothschild, come alla sedicente “Banca d’Italia”, alla BCE, allo Fmi, alla Bm, alla Bis, etc. tutte banche private e criminali dei vari sionisti talmudici servi di Rothschild, che stampano l'euro, il dollaro e quasi tutte le altre monete del mondo dal nulla, imponendoci per giunta parlamentari, ministri e senatori a vita, giudici e poliziotti che il Popolo Italiano non ha mai eletto, e come ministri gente nemica del Popolo Italiano che lo odiano ferocemente...
E dunque diciamo: No, alla “Italia” dei mercenari e dei fanatici di Rothschild...
Contro questa “Italia” di Rothschild falsa, criminale e nemica del Popolo Italiano, può esistere, ed esiste, una nostra Italia completamente diversa ed alternativa alla “Italia” di Rothschild!
Esiste una nostra Italia, che è completamente differente ed opposta all'”Italia” falsa e criminale di Rothschild, ma che è invece onesta e sincera e che ci appartiene .
Esiste una nostra Italia, vera madre, e vera patria che ci ama e che prende forza dallo spirito, dal desiderio e dalla volontà di tutti gli Italiani veri e sinceri, quali noi siamo, e che appartiene solo al nostro vero Popolo Italiano e alla nostra grande ed antichissima Civiltà Italiana.
L’”Italia” di Rothschild non è altro che l’insieme degli agenti e dei rappresentanti dei peggiori, loschi ed infernali interessi del diabolico Rothschild, il quale vuole proprio lo sterminio e la scomparsa del Popolo Italiano!
Appunto per battere e distruggere la falsa e malvagia “Italia” di Rothschild, noi dobbiamo pensare, dire, fare e non fare tutto quello che di meglio possiamo per difendere, rafforzare e fare trionfare questa nostra Italia che è invece l’insieme dei veri e migliori agenti e rappresentanti del vero bene del Popolo Italiano. (bro-sal)

1 commento:

  1. ISRAELIANI ASSASSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina