domenica 10 aprile 2016

il debito pubblico è una truffa, a livello mondiale, della cabala massonica sionista rothschildiana


Nessun Potente nella storia ha mai truffato, estorto, derubato e rapinato così tanto i suoi sudditi come sta facendo ora Rothschild con la sua BCE, con la sua FED e col suo FMI, contro i popoli d'Europa, d'America e di tutto il mondo.Ogni volta che il potere degenera ricorre alla violenza e all'inganno. Anche la BCE ricorre alla truffa delle tasse e all'estorsione dei sequestri dei nostri beni. L'Italia, grazie all'ossequio e alla codardia della classe politica e all'omertà della autorità nazionali e regionali, per l'Unione europea sotto il giogo speculativo della cabala massonica, ebraica, sionista, rothschildiana della BCE, Banca Centrale Europea, è soltanto una terra da saccheggiare e distruggere. 
La più grande rivoluzione nella storia dell’umanità ebbe luogo alcune migliaia di anni fa, quando un popolo invasore, dopo aver conquistato con la forza un territorio degli abitanti originari, invece di sterminarli completamente per prenderne il posto li lasciò vivere, obbligandoli però a lavorare e a consegnare parte del frutto del loro lavoro. Nel 1784 nacque a New York la prima banca americana con licenza di 20 anni, fondata dall'usuraio finanziario Alexander Hamilton. Hamilton e la classe mercantile di New York credevano in un governo fortemente centralizzato e in una banca centrale, al contrario del Segretario di Stato James Jefferson, padre della Costituzione e della classe del sud agricolo, che credevano invece in un governo decentralizzato e nelle banche locali. Le radici della futura guerra civile americana si possono far risalire, in parte, alla faida tra Jefferson ed Hamilton. Jefferson sostenne che la centralizzazione del potere fosse incostituzionale e pericolosa. Egli scrisse: “…gli istituti bancari sono più pericolosi degli eserciti permanenti.” - (Parole Sante) 
Agli inizi del 1900, le ricche elite non ebree (JP Morgan, Rockefeller, ecc) cominciarono a formare alleanze con le dinastie ebree, come i Rothschild, i Warburg, gli Schiff. Ubriachi di potere e ricchezza, queste famiglie credevano che fosse un loro diritto innato, la gestione e il controllo dell’umanità. I banchieri di New York gonfiarono artificialmente il mercato azionario con dei “prestiti facili”. La bolla esplose quando i prestiti vennero accorciati. Le azioni subirono un crash di quasi il 50%. I sionisti del New York Times e i banchieri di Wall Street utilizzarono il Panico del 1907 per spingere la creazione di una banca centrale in stile europeo. 

John Kennedy, a sinistra nella foto, fu assassinato a Dallas il 22 novembre del 1963 dalla cabala sionista rothschildiana
Nel 1963, il nuovo presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy (JFK), emise l’ordine esecutivo 11110 con cui strappò alla banca il diritto di prestare soldi al governo con interessi. Nello stesso anno JFK venne assassinato durante un corteo a Dallas. In seguito altri membri della famiglia Kennedy scompariranno in circostanze misteriose, perchè troppo scomodi ai piani globali del NOM.

George Soros
Nel 2008, l’ebreo-ungherese sionista rothschildiano Soros e la sua folla di attivisti liberali a pagamento, versarono milioni di dollari e dedicarono innumerevoli ore per la elezione di Barack Obama alla presidenza. Obama agì rapidamente nei suoi “primi 100 giorni”: aumentò il deficit di bilancio annuale portandolo a 1,5 trilioni di dollari, fece approvare un nuovo piano di salvataggio per Wall Street, consentì a Goldman Sachs di depredare il Tesoro, diede nuovi poteri alla Fed ed espanse le guerre globaliste in Asia in Africa.




In Italia Aldo Moro - La vicenda del rapimento e dell'assassinio di Aldo Moro presenta dei risvolti davvero inquietanti. Per esempio, l’idea di emettere biglietti di stato a corso legale senza bisogno di chiedere banconote in prestito a Bankitalia, fu di Aldo Moro, che intendeva assolvere ai bisogni del popolo italiano, con l'emissione Sovrana, senza debito, di cartamoneta a corso legale. Fu così che i governi Moro finanziarono le spese statali, per circa 500 miliardi di lire degli anni ‘60 e ‘70, attraverso l’emissione di cartamoneta da 500 lire “biglietto di stato a corso legale”. E fu per questo che Aldo Moro fu ammazzato nel 1978.
Aldo Moro fu ammazzato il 9 maggio 1978 dalla Cabala sionista rothschildiana
Il debito pubblico è una truffa e una estorsione vecchia come il mondo, perché già in Roma e prima ancora in Atene, e prima ancora in Gerusalemme il popolo si ribellò e per questo furono fatte delle leggi per cui nessuno poteva essere ridotto in schiavitù per debiti. Tanto è vero che il popolo ebraico aveva istituito il famoso GIUBILEO durante il quale tutti i debiti venivano estinti, gli schiavi ritornavano liberi e tutte le terre venivano riassegnate, quindi la cosa era una remissione dei debiti. Non come adesso che la chiesa cattolica ha trasformato il Giubileo originario in una vera e propria presa in giro del popolo trasformando la remissione dei debiti concreti nella remissione dei peccati astratti. Il debito pubblico è un vecchio trucco in cui i colonizzatori si mascherano da governi tecnici, e gli estorsori e schiavizzatori si mascherano da agenti delle tasse, sequestratori di case, di terreni e di fabbriche o da forze di polizia e di repressione dello Stato tiranno. Ci vorrebbero indebitati per sempre. Ciò significherebbe che il nostro popolo, i nostri figli, dovrebbero pagare questo debito inestinguibile in eterno. Questa enorme truffa è attuata da una classe imperialista e capitalista, che dopo aver conquistato l'Africa, e tutti il paesi del terzo e quarto mondo, vogliono saccheggiare l'Europa, l'Occidente e tutto il mondo. Un imperialismo sapientemente organizzato che controlla quasi tutto il potere politico e finanziario mondiale. 
Dobbiamo liberarci dalla cabala mondiale massonica, ebraica, rothschildiana e non pagare nulla. Se noi cerchiamo di pagare questo debito usuraio non ci riusciremo mai, perché costoro l'hanno reso inestinguibile con interessi assurdi, perché vogliono sfruttarci fino a schiavizzarci e cannibalizzarci. Viceversa se noi non lo paghiamo, loro, purtroppo per noi, non moriranno, di questo ne siamo sicuri, perché sono più di 4 mila anni che succhiano il sangue a tutta l'umanità. E perciò hanno accumulato ricchezze immense nell'intero pianeta. Rothschild, con il suo popolo eletto e tutta la massoneria appresso, ha verso di noi e verso tutto il resto dell'umanità, un debito enorme da pagare: Il debito di sangue. Per tutte le guerre, lo schiavismo, il colonialismo, l'imperialismo, lo sfruttamento capitalista e l'emigrazione forzata di tutti i popoli. 
Noi non possiamo essere più complici di queste assurdità criminali e di questo silenzio omertoso e codardo sulla verità di come veniamo truffati, derubati ed estorti tramite leggi canaglie. Se non veniamo lodati e apprezzati per la nostra onestà abbiamo il dovere di far conoscere la verità su questa perenne truffa ed estorsione del debito pubblico, che ci viene sistematicamente trasmessa ed imposta da giornalisti prezzolati, da giudici antidemocratici, e da poliziotti antipopolari. Quando ci parlano di crisi economica dimenticano di dirci che la crisi non è arrivata dal popolo ma è stata programmata da pochi luridi speculatori mondiali, che vogliono avere tutte le ricchezze della terra nelle loro mani. Non pagare il debito pubblico non è un'azione bellicosa ma una necessità di sopravvivenza per l'umanità, per il nostro popolo, per noi stessi, per i nostri figli. Un gesto d'amore per difenderci da questi mostri che dopo aver derubato, depredato, saccheggiato, schiavizzato, cannibalizzato, e distrutto l'Africa, l'Asia, le Americhe e l'Australia stanno ora saccheggiando, schiavizzando, cannibalizzando e distruggendo l'Europa, l'occidente e tutto il mondo. Tutti i popoli che vengono costretti a pagare questo debito pubblico, che è una vera truffa ed estorsione, hanno in comune lo stesso nemico: la massoneria sionista rothschildiana mondiale che detiene il potere politico e finanziario di quasi tutti gli stati del mondo. E se ci rifiutiamo di pagare questo debito non è perché non abbiamo morale ma solo perché loro sono strozzini e disonesti e ci impongono un debito eterno.  
(brigas della sila, s.brosal, duccio m.) 

1 commento:

  1. MJ faked his death to expose the NWO..That's why no more news & rumors, that's why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled
    ..
    https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts
    ....
    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jacksons-symbolism/

    RispondiElimina