domenica 21 gennaio 2018

l'antifascismo è odio sionista verso l'Italia

L'antifascismo è odio sionista verso l'Italia, un movimento
pseudo politico che aizza all'odio
L'antifascismo è la decomposizione morale contro ogni tipo di giustizia e di libertà; è un movimento pseudo politico che aizza all'odio per creare divisioni in seno al popolo italiano, come sta facendo ininterrottamente dal 1943. L'antifascismo è stato anche la concausa che ha portato l'Italia alla sconfitta nella seconda guerra mondiale. E' il fermento diabolico che ha fatto, e fa, parte della putrefazione morale sociale e politica della società italiana. L'antifascismo è stato creato ad arte dal potere occulto sionista rothschildiano che si vide depauperato durante i pochi anni del fascismo dell'enorme potere che aveva acquisito in Italia già dal 1861 con la falsa, ipocrita e demagogica unità d'Italia. Nei pochi anni di vita il fascismo, grazie a Benito Mussolini, aveva saputo restituire agli Italiani lavoro ma soprattutto fiducia nell'avvenire. Tutto il programma fascista era rivolto solo ed esclusivamente a beneficio della comunità del popolo italiano. Le più grandi opere dell'Italia unita furono realizzate proprio da Mussolini e questa cosa non andava bene al potere talmudico sionista che fece di tutto per creare odio, divisione e la guerra civile fra gli stessi italiani. Parlare del fascismo e di Mussolini in senso negativo non è più storicamente sostenibile, né accettabile. I giovani, nel periodo mussoliniano vivevano di ideali, di Patria, di rispetto, di famiglia... Oggi alla famiglia naturale si cerca di sostituire la famiglia arcobaleno: un vero e proprio abominio.  Oggi non si protegge più la famiglia italiana, e non si protegge più il grande Popolo italiano che si cerca però di distruggere con una invasione programmata di immigrati, senza patria, senza cultura e senza radici. Il progetto diabolico di distruggere il popolo italiano, il popolo europeo e la razza bianca viene sostenuto a spada tratta da uno sviscerato antifascismo. Oggi, grazie a questo antifascismo che predica una effimera libertà mentre aizza il popolo all'odio notiamo la decomposizione dei costumi, la sconfitta della Patria, la caduta della famiglia, il collasso dell'ordine sociale. I giovani crescono senza ideali e la fiamma dell'Ideale è stata sostituita con la pigrizia, il menefreghismo, la carità pelosa, le leggi truffa. Parlamentari ladri, docenti impreparati, istituzioni nelle mani di marionette e l'ordine civico è totalmente assente. 
Ecco l'elenco di alcune opere fatte dal fascismo: 
L'Istituto Nazionale per la previdenza sociale 
Cinecittà
Eur
Littoria / Latina 
Aprilia
Carbonia 
Mussolinia /Arborea
Sabaudia
Fertilia
Arsia in Istria, oggi purtroppo in Croazia.
IL FASCISMO fu caratterizzato da un grande amore verso l'Italia. Il Partito fascista ottenne la fiducia alla Camera dei deputati il 17 novembre 1922, a seguito della marcia su Roma, con 306 favorevoli, 116 contrari e 7 astensioni. Il 29 novembre ottenne la fiducia al Senato del Regno con 196 voti favorevoli e 19 contrari.
Cinecittà, la città del cinema, una delle tantissime opere costruite da Mussolini 
Nel ventennio mussoliniano furono realizzate grandi opere, l'Italia era una nazione sovrana che riuscì a scacciare gli usurai che stampano denaro a costo zero per prestarlo poi agli Stati in cambio di titoli di stato o di proprietà statali, o private. Il fascismo, grande movimento a favore degli Italiani, fu ferocemente avversato dagli inglesi e dagli americani, sotto la spietata regia del giudaismo sionista rothschildiano. Oggi gli anti italiani rothschildiani dopo più di 75 anni dalla morte dell'Italia, come nazione sovrana, scendono in piazza con simili cartelli: il fascismo non passerà. Questi nemici dell'Italia faranno passare, però, altre cose marce e perverse per distruggere la nostra Patria e per portare il nostro popolo all'estinzione. Informati sulle grandi opere che il fascismo ha realizzato. Non farti influenzare dalla stampa di regime che amplifica la menzogna e la spaccia per verità. (salvatore brosal - hervé schirrhein)

                                    
                                  

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. In effetti usare la frase di Hitler dà la perfetta idea di chi siete e dove volete andare a parare..

    RispondiElimina